Dettagli dell'immobile

Laveno, appartamento bilocale vista lago affittasi

  Trattativa riservata 
50 mq1 Camera da letto1 Bagno1 Garage  Aggiungi ai Preferiti Stampa

Laveno , appartamento bilocale vista lago affittasi

A Laveno, direttamente sulla riva del lago, in prestigioso complesso residenziale di recentissima costruzione, graziosissimo appartamento bilocale con vista lago. L’appartamento, di ca. 50 mq, si trova al terzo piano (con ascensore) di un condominio di recente costruzione.
E’ completamente arredato a nuovo in modo molto moderno e curato.
E’ composto da: ingresso, angolo cottura (piano cottura, frigorifero con freezer, forno e lavastoviglie) , zona giorno con accesso diretto al balcone e vista lago, una camera da letto con cabina armadio ed un bagno con doccia e lavatrice.
Disponibilità di un posto auto coperto
Riscaldamento/raffrescamento centralizzato ma conteggiato autonomamente per ciascun appartamento
L’appartamento si trova in complesso residenziale signorile fronte lago e vicino al porto turistico; è possibile (extra a pagamento) disporre dei servizi di fitness e piscina dell’Hotel adiacente al complesso.
Affitto: euro 1.000,00 mensili
Extra: elettricità e tassa rifiuti Spese condominiali (con incluso riscaldamento/raffrescamento ) conteggiato per ciascun appartamento) : circa 200 euro mensili ( a seconda uso riscaldamento/raffrescamento)
Garanzie: preferibilmente, garanzia a mezzo di fidejussione bancaria di primario istituto (garanzia 12 mesi di affitto + 3 mesi di cazuione)
Commissione di agenzia: Si richiedono referenze e posizione lavorativa prima di concordare eventuali visite.

Mappa degli Immobili

Proprietà simili